L’Agriturismo Genovesi, ha sede in una antica casa colonica risalente a circa due secoli fa: finemente ristrutturata, ne sono stati valorizzati lo stile e gli elementi architettonici originali.
Sorge nelle campagne di Alvignano, cittadina che trae origine da Cubulteria, antica città del Sannio Caudino e che prende il nome da Marco Aulo Albino, prefetto e curatore dei crediti della città dei Cubulterini.
L’azienda agrituristica si estende su una superficie di circa 20 ettari, i cui prodotti vengono in buona parte impiegati nella cucina dell’agriturismo: ortaggi, frutta, legumi, carni varie, vino e salumi.
I prodotti esterni vengono scelti presso le aziende locali, specializzate nei vari settori produttivi, che ne garantiscono il gusto e la genuinità.
La nostra scelta prioritaria nella conduzione aziendale è quella di rispettare i cicli naturali, senza l’uso di sostanze chimiche .
Nel cuore delle campagna casertana, alle pendici dei monti Trebulani, c’è un luogo da visitare, è l’Agriturismo Genovesi.
Da noi l’ospitalità e la cordialità sono un rito, la buona cucina tradizionale campana con contaminazioni siciliane vi sorprenderà, le nostre camere vi garantiranno quiete e relax.
E’ data possibilità di visitare beni culturali, monumentali ed artistici e borghi caratteristici per il loro originario impianto urbanistico.